A+ A A-

Ecco la guida su come scegliere la stampante.

Oggigiorno esistono moltissimi modelli di stampanti che possono fare svariate cose. Ma come scegliere quella giusta per noi?

Ipotizziamo alcuni casi:

Stampa fatture

1° caso: Dobbiamo stampare un sacco di fatture e documenti in bianco/nero, senza però dover spendere un sacco di soldi per la stampa, inoltre ci serve lo scanner per poter acquisire immagini (come fatture, documenti contabili, ecc.).
Xerox VersaLink B405La stampante più corretta diventa una stampante multifunzione che stampi solo in bianco/nero con funzione di scansione.
Xerox VersaLink B405 ad esempio è una piccola multifunzione bianco/nero in grado di stampare fino a 45 pagine al minuto in formato A4.


Stampante intelligente

2° caso: Dobbiamo stampare documenti con immagini a colori, acquisire documenti e magari avere qualche funzione in più?.
La soluzione migliore in questo caso è una stampante multifunzione a colori che si integri con l'ambiente lavorativo, ed in grado di portare nuove soluzioni.
VersaLink C7000 seriesAd esempio Xerox VersaLink C7030 è una multifunzione a colori A3 che si integra perfettamente con il tuo ambiente di lavoro grazie al software Xerox ConnectKey. Questo software ti permette di essere collegato alla tua stampante anche se non sei in ufficio, ti permette di condividere documenti appena scansionati direttamente su cartelle di computer o in servizi Cloud. Inoltre ti permette di creare documenti con testo ricercabile (OCR) o di tradurre documenti direttamente dalla tua multifunzione!


Stampa di qualità

3° caso: Dobbiamo stampare in alta qualità per stampare presentazioni aziendali da consegnare a clienti e/o dobbiamo stampare documenti molto dettagliati.
In questo caso la soluzione al nostro problema è una stampante che utilizzi la più avanzata tecnologia di stampa (Hi-Q LED) e con alta risoluzione di stampa.
Xerox AltaLink C8000 series
Ad esempio Xerox AltaLink serie C8000 è in grado di stampare fino a 70 pagine al minuto e dispone di un hardware di ultima generazione che le permette di raggiungere i massimi livelli di stampa, dispone difatti della tecnologia Hi-Q LED che le permette di arrivare a 2400x2400 dpi. E anche lei dispone di Xerox ConnectKey.

Ecco quindi tre problemi che potremmo trovarci e tre possibili soluzioni. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Stampante multifunzione laser per ufficio

SuperX | Concessionario oro Xerox

Professionisti nella stampa digitale.
Scegliere la stampante giusta in base alle vere necessità di stampa.

Per questo motivo è ideale rivolgersi ad un rivenditore specializzato, per trovare un dispositivo di stampa che non si limiti solo alla produzione di documenti ma che soprattutto aiuti il Cliente nei processi lavorativi.

Ormai le aziende si affidano a rivenditori specializzati per ottenere il meglio della stampa e un servizio di assistenza che li supporti nei momenti di necessità, senza quindi doversi trovare ad acquistare una nuova stampante.

Noi abbiamo scelto la Professionalità e la specializzazione nelle migliori stampanti digitali, ponendoci come obiettivo la soddisfazione del Cliente, offrendo un servizio di assistenza diretto e costantemente aggiornato.

Dove ci puoi trovare

Bolzano

  • Tel. 0471 204680
  • Via Altmann, 11/B
    39100 Bolzano (BZ)
  • marketing@superx.it

Rubano - Padova

  • Tel. 049 8978869
  • Viale dell'Industria, 21
    35030 Rubano (PD)
  • marketing@superx.it

Trento

  • Tel. 0461 950898
  • Via Bolzano, 19/E
    38100 Trento (TN)
  • marketing@superx.it

I nostri partner

Tosingraf Xerox MC System Efi AGS Gruppo centro page
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità? Iscriviti alla nostra newsletter!