preview

A+ A A-

sostenibilità ambientale

Impegno costante per produrre nel rispetto dell'ambiente.

L'inquinamento atmosferico è il più grande pericolo per la salute ambientale in Europa, si stima che nel 2016 ci siano state 467.000 morti premature dovute all'inquinamento.


Xerox per ridurre il proprio impatto ambientale si è adoperata per eliminare dalla propria catena di fornitura l'uso di materiali tossici e bioaccumativi.

Riduzione di sostanze tossiche

Gli standard produttivi interni utilizzano un nuovo sistema pensato per ridurre le sostanze tossiche e di metalli pesanti, attraverso una riprogettazione e una sostituzione di processi per rispettare standard molto rigidi.

Proprio grazie a questo intervento, i prodotti Xerox possono essere smaltiti senza alcun rischio per l'ambiente.

Non solo Xerox ha ridotto l'emissione di particolato e di sostanze tossiche del 94% dal 1991, ma si avvale esclusivamente di fornitori che soddisfino i rigidi standard dell'EICC (Electronic Industry Citizenship Colition).

Riduzione di anidride carbonica

Nel 2003 Xerox si è impegnata a ridurre le emissioni di gas serra e anidride carbonica. Con l'idea iniziale di ridurre del 10% entro il 2012 l'emissione di gas serra, Xerox arrivò a ridurre con successo il 42% le proprie emissioni.

Così partendo dal 2012 si è nuovamente impegnata a ridurre ulteriormente del 20% i propri consumi energetici entro il 2020.

Risparmio energetico nelle stampanti multifunzione

Ma non solo le sedi di Xerox risparmiano energia, anche le multifunzione marchiate Xerox. Xerox è uno dei membri fondatori del programma internazionale ENERGY STAR e dal 1994 ha introdotto nel mercato oltre 500 prodotti con certificazione ENERGY STAR.

Elenco dei prodotti Xerox ecocompatibili

Stampante multifunzione laser per ufficio

preview

Scarica l'eBook gratuito!

Manuale pratico

Passare dal cartaceo al digitale: Manuale pratico


Scopri come ridurre gli sprechi aumentando l'efficacia dei processi aziendali.
Scopri

x

SuperX | Concessionario oro Xerox

Professionisti nella stampa digitale.
Scegliere la stampante giusta in base alle vere necessità di stampa.

Per questo motivo è ideale rivolgersi ad un rivenditore specializzato, per trovare un dispositivo di stampa che non si limiti solo alla produzione di documenti ma che soprattutto aiuti il Cliente nei processi lavorativi.

Ormai le aziende si affidano a rivenditori specializzati per ottenere il meglio della stampa e un servizio di assistenza che li supporti nei momenti di necessità, senza quindi doversi trovare ad acquistare una nuova stampante.

Noi abbiamo scelto la Professionalità e la specializzazione nelle migliori stampanti digitali, ponendoci come obiettivo la soddisfazione del Cliente, offrendo un servizio di assistenza diretto e costantemente aggiornato.

Dove ci puoi trovare

Bolzano

  • Tel. 0471 204680
  • Via Altmann, 11/B
    39100 Bolzano (BZ)
  • marketing@superx.it

Rubano - Padova

  • Tel. 049 8978869
  • Viale dell'Industria, 21
    35030 Rubano (PD)
  • marketing@superx.it

Trento

  • Tel. 0461 950898
  • Via Bolzano, 19/E
    38100 Trento (TN)
  • marketing@superx.it

I nostri partner

Tosingraf Xerox MC System Efi AGS Gruppo centro page
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità? Iscriviti alla nostra newsletter!

Sito web e strategia web realizzata da: www.boostwebagency.it