A+ A A-

Archiviazione documenti

Cerchi una soluzione per digitalizzare i tuoi documenti?

Con Xerox digitali velocemente i tuoi documenti e li archivi con estrema facilità. Testo ricercabile e archiviazione automatizzata per i tuoi documenti, e meno stress per te.

Le nuove stampanti Xerox con sistema Xerox ConnectKey ti permettono di scansionare i tuoi documenti cartacei, e trasferirli su cartelle condivise in rete o in cartelle in cloud, evitando così fastidiosi e lunghi passaggi alternativi.

Il sistema Xerox ConnectKey, installato sulla nuova serie di stampanti Xerox VersaLink e AltaLink, permette di installare funzioni aggiuntive proprio come in un dispositivo Android/iOS.

xerox connectkey system

Questa funzionalità ci permette di installare ad esempio l'app 'Connect for Dropbox', un servizio che una volta installato sulla multifunzione, ci collega al nostro sistema cloud Dropbox, evitandoci di dover passare su un computer per archiviare i documenti scansionati.

Inoltre questa app ci permette di stampare documenti in cloud direttamente dalla stampante multifunzione. Oltre al collegamento con Dropbox, possiamo collegare Box, Google Drive, Microsoft Office 365 e OneDrive.

Le stampanti Xerox che dispongono della comoda funzione OCR (Optical character recognition - Riconoscimento ottico dei caratteri), possono trasformare i documenti stampati, in documenti PDF con testo ricercabile.

Xerox ConnectKey, ancora una volta amplifica il funzionamento, permettendo di trasformare il documento scansionato, in un documento testo, come ad esempio Microsoft Word.

app xerox connectkey

Trasformare un documento scansionato è veramente molto semplice. Al momento della scansione, dovremo semplicemente attivare una funzione cliccando su una voce.

La stampante in automatico ci penserà a scansionare e a convertire il documento.

Per archiviare invece il documento in una cartella specifica, ci basterà utilizzare la funzione di scansione su cartella, già presente sulla stampante, che permette di inviare una scansione dove vogliamo.

Una volta indicata la cartella di archiviazione, alla prossima scansione basterà indicargli il percorso precedentemente creato e la stampante multifunzione archivierà per noi il documento.

scansione su cartella

Xerox ConnectKey semplifica molte altre funzioni, oltre all'archiviazione. Se vuoi saperne di più, ti consiglio di visitare la pagina dedicata, dove puoi trovare tutte le informazioni riguardanti il sistema Xerox ConnectKey e le funzioni collegate.

Per accedere alla pagina dedicata, clicca su questa voce: Xerox ConnectKey

Stampante multifunzione laser per ufficio

SuperX | Concessionario oro Xerox

Professionisti nella stampa digitale.
Scegliere la stampante giusta in base alle vere necessità di stampa.

Per questo motivo è ideale rivolgersi ad un rivenditore specializzato, per trovare un dispositivo di stampa che non si limiti solo alla produzione di documenti ma che soprattutto aiuti il Cliente nei processi lavorativi.

Ormai le aziende si affidano a rivenditori specializzati per ottenere il meglio della stampa e un servizio di assistenza che li supporti nei momenti di necessità, senza quindi doversi trovare ad acquistare una nuova stampante.

Noi abbiamo scelto la Professionalità e la specializzazione nelle migliori stampanti digitali, ponendoci come obiettivo la soddisfazione del Cliente, offrendo un servizio di assistenza diretto e costantemente aggiornato.

Dove ci puoi trovare

Bolzano

  • Tel. 0471 204680
  • Via Altmann, 11/B
    39100 Bolzano (BZ)
  • marketing@superx.it

Rubano - Padova

  • Tel. 049 8978869
  • Viale dell'Industria, 21
    35030 Rubano (PD)
  • marketing@superx.it

Trento

  • Tel. 0461 950898
  • Via Bolzano, 19/E
    38100 Trento (TN)
  • marketing@superx.it

I nostri partner

Tosingraf Xerox MC System Efi AGS Gruppo centro page
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità? Iscriviti alla nostra newsletter!