A+ A A-

Xerox Iridesse: stampa iridescente

 

Nuova tecnologia di stampa iridescente.

Xerox lancia il suo nuovo prodotto Xerox Iridesse per stampe iridescenti, con una qualità d'immagine mai raggiunta finora da qualsiasi altra stampante.

Inglobando in un'unica stampante le sue tecnologie più premiate, la risoluzione di stampa Ultra HD di Versant, con i toner opzionali di Xerox 800i/1000i, il risultato è un'incredibile macchina a sei colori ad un singolo passaggio.

Stampa a 6 colori a singolo passaggio

La nuova stampante Xerox è in grado di stampare ad una velocità di 120 pagine al minuto, con una vasta gamma di opzioni finitura, gestendo vari supporti di stampa, fino ai cartoncini da 400 gsm.

6 colori stampa

Sfruttando la stazione toner con sei colori, offre nuovi tonalità irraggiungibili da qualsiasi altra stampante digitale. La nuova stazione permette di gestire colori secchi speciali, argento, oro e trasparente dando al documento stampato l'impressione di fuoriuscire dall'area di stampa e raggiungendo nuove tonalità di colori.

L'inchiostro trasparente permette di aggiungere nuove gradazioni metalliche, effetti fotografici, effetti a cascata d'impatto e altri effetti mozzafiato. A differenza di qualsiasi altra stampante in commercio, Xerox Iridesse offre il vantaggio della stampa in una singola passata, riducendo i costi e i tempi di lavorazione.

Biglietti da visita metallici

Immagini Ultra HD

Per ottenere il massimo della stampa, Iridesse sfrutta la risoluzione Ultra HD, attualmente l'unica a raggiungere la risoluzione di imaging 2400 x 2400 dpi al rendering 1200 x 1200 x 10-bit, ottenendo così 4 volte le tonalità di qualsiasi altra stampante.

Stampa metallica

I nuovi toner utilizzano un basso livello di lucidità e particelle piccole (5 micron) per ogni colore di stampa. Questa caratteristica permette una migliore qualità delle immagini vettoriali, testi e linee sottili gradazioni più naturali senza salti di colore. La nuova formula permette di ottenere maggiore riflettanza dell'effetto metallico.

Semplice da usare

Le procedure di calibrazione, profiling e allineamento vengono in automatico automatizzate tramite uno scanner in linea con sensori che analizza ogni singola pagina per migliorare la riproduzione delle stampe.

Biglietto invito

La gestione delle carta è ottimizzata anche nella gestione di supporti misti. Un modulo di raffreddamento e un’unità anti-arricciatura con correzione in tempo reale preparano i fogli stampati alla finitura in linea.

Puoi scoprire di più su questa nuova stampante visitando la pagina dedicata dove troverai tutte le informazioni necessarie.

Stampante multifunzione laser per ufficio

SuperX | Concessionario oro Xerox

Professionisti nella stampa digitale.
Scegliere la stampante giusta in base alle vere necessità di stampa.

Per questo motivo è ideale rivolgersi ad un rivenditore specializzato, per trovare un dispositivo di stampa che non si limiti solo alla produzione di documenti ma che soprattutto aiuti il Cliente nei processi lavorativi.

Ormai le aziende si affidano a rivenditori specializzati per ottenere il meglio della stampa e un servizio di assistenza che li supporti nei momenti di necessità, senza quindi doversi trovare ad acquistare una nuova stampante.

Noi abbiamo scelto la Professionalità e la specializzazione nelle migliori stampanti digitali, ponendoci come obiettivo la soddisfazione del Cliente, offrendo un servizio di assistenza diretto e costantemente aggiornato.

Dove ci puoi trovare

Bolzano

  • Tel. 0471 204680
  • Via Altmann, 11/B
    39100 Bolzano (BZ)
  • marketing@superx.it

Rubano - Padova

  • Tel. 049 8978869
  • Viale dell'Industria, 21
    35030 Rubano (PD)
  • marketing@superx.it

Trento

  • Tel. 0461 950898
  • Via Bolzano, 19/E
    38100 Trento (TN)
  • marketing@superx.it

I nostri partner

Tosingraf Xerox MC System Efi AGS Gruppo centro page
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità? Iscriviti alla nostra newsletter!