preview

A+ A A-

Karate internazionale - Venice Cup

A Caorle (Ve) si è tenuto il Venice Cup 2017, l’evento internazionale da record.

Oltre 1600 atleti di 30 nazioni si sono sfidati al Venice Cup 2017, trasformando Caorle (Ve) nella capitale del karate internazionale. L’evento è stato un record di atleti iscritti, dagli under 14 ai Seniores, che si sono sfidati sui tatami nei tre giorni della competizione.

Davide Benetello (presidente della commissione atleti del WKF - World Karate Federation e consigliere federale della Fijlkam) descrive così la grande affluenza di atleti: “Una partecipazione davvero incredibile”, e aggiunge “I giapponesi avevano già sentito parlare della Venice Cup e hanno deciso così di partecipare con una rappresentativa importante”.

Sfida Karate - Venice Cup 2017Premiazione - Venice Cup 2017

 

A spiccare nell’evento è stata la campionessa mondiale Mirisa Ohuchi, che ha ottenuto l’oro nella categoria “Kata Individual Female Cadets”.

Gli atleti Italiani hanno comunque dominato il medagliere arrivando alla fine dell’evento con 41 ori, 34 argenti e 76 bronzi, al secondo posto il Giappone con 5 ori, 2 argenti e 7 bronzi.

Calcio posizione - Venice Cup 2017Regia - Venice Cup 2017

La competizione è stato di alto livello e tutti i coach stranieri sono rimasti soddisfatti di questo grande evento. Quest’anno inoltre è stato una preparazione per “Youth Leage” (Competizione mondiale dove potranno partecipare gli atleti dai 12 ai 18 anni). Per Davide Benetello questa edizione del Venice Cup, è stato l’anno zero, un test per il prossimo anno, dove si aspetta di superare i 2.000 partecipanti, che chiude così il discorso: “Ci sarà da fare e da veneto sono felice e fiero di organizzare quello che è ormai l’evento internazionale più grande in Italia”.

 

Stampante multifunzione laser per ufficio

preview

Scarica l'eBook gratuito!

Manuale pratico

Passare dal cartaceo al digitale: Manuale pratico


Scopri come ridurre gli sprechi aumentando l'efficacia dei processi aziendali.
Scopri

x

SuperX | Concessionario oro Xerox

Professionisti nella stampa digitale.
Scegliere la stampante giusta in base alle vere necessità di stampa.

Per questo motivo è ideale rivolgersi ad un rivenditore specializzato, per trovare un dispositivo di stampa che non si limiti solo alla produzione di documenti ma che soprattutto aiuti il Cliente nei processi lavorativi.

Ormai le aziende si affidano a rivenditori specializzati per ottenere il meglio della stampa e un servizio di assistenza che li supporti nei momenti di necessità, senza quindi doversi trovare ad acquistare una nuova stampante.

Noi abbiamo scelto la Professionalità e la specializzazione nelle migliori stampanti digitali, ponendoci come obiettivo la soddisfazione del Cliente, offrendo un servizio di assistenza diretto e costantemente aggiornato.

Dove ci puoi trovare

Bolzano

  • Tel. 0471 204680
  • Via Altmann, 11/B
    39100 Bolzano (BZ)
  • marketing@superx.it

Rubano - Padova

  • Tel. 049 8978869
  • Viale dell'Industria, 21
    35030 Rubano (PD)
  • marketing@superx.it

Trento

  • Tel. 0461 950898
  • Via Bolzano, 19/E
    38100 Trento (TN)
  • marketing@superx.it

I nostri partner

Tosingraf Xerox MC System Efi AGS Gruppo centro page
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità? Iscriviti alla nostra newsletter!

Sito web e strategia web realizzata da: www.boostwebagency.it